The Miz parla del suo breve regno titolato

The Miz parla del suo breve regno titolato

The Miz e la sua soddisfazione.

The Miz, ormai più di due mesi fa, è riuscito a conquistare per la seconda volta il WWE Championship grazie all’incasso del Money In The Bank ai danni di Drew McIntyre. Il suo regno però ha avuto vita breve, infatti dopo poco più dei una settimana ha perso il titolo contro l’attuale campione Bobby Lashley che da allora ha cominciato a dominare in lungo ed in largo lo show rosso del lunedì notte.

The Miz e le sue sensazioni

Proprio del suo periodo da campione ha voluto parlare l’A-Lister nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Out of Character, programma condotto da Ryan Satin. Il wrestler WWE ha rivelato di essere molto orgoglioso del lavoro fatto. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Non volevo avere un solo regno titolato. Penso che come Superstar WWE tu voglia essere sempre quel ragazzo su cui puntare. Non importa per quanto tempo lo hai. Che sia un mese, una settimana, un giorno, un’ora, un minuto, non importa. Se vinci il WWE Championship, sei il ragazzo prescelto per quel lasso di tempo e sta a te mostrare il suo prestigio. Onestamente penso che abbiamo creato un momento magico, Ho avuto il WWE Championship per due Monday Night RAW e penso di aver reso Bobby Lashley un mostro incredibile e penso che un talento come lui meriti il titolo. Ero orgoglioso dopo il conto di tre alla fine del Lumberjack match con tutte le Superstar WWE intorno. Si è sentito un’esplosione di applausi anche dalla troupe di produzione perché sapevamo tutti che Bobby meritava di essere campione ed è stato un grande momento per tutti.

The Miz si è quindi detto orgoglioso del lavoro svolto in quel quel breve periodo ed adesso è concentrato sulla rivalità con Damian Priest chissà chi ne uscirà vincitore? Per scoprirlo non resta che aspettare domenica notte.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Big E sostiene di aver rubato una mossa di Samoa Joe
Big E sostiene di aver rubato una mossa di Samoa Joe
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: