Bayley, sconsolata, ha commentato la sconfitta delle Damage CTRL a Survivor Series: ecco le sue parole!
Il WarGames Match femminile è stato l’incontro che ha aperto l’ultimo Premium Live Event organizzato dalla WWE. La scorsa notte, alla Allstate Arena di Chicago, si è infatti svolto WWE Survivor Series 2023, e come ormai da tradizione si sono svolti sia il WarGames Match maschile che il WarGames Match femminile.
Nell’incontro dedicato alla divisione femminile il team composto da Shotzi, Bianca Belair, Charlotte Flair e Becky Lynch ha sconfitto le Damage CTRL, squadra formata da Bayley, IYO SKY, Asuka e Kairi Sane, con le “cattive” che a bordo ring avevano Dakota Kai, impossibilitata a lottare a causa di un infortunio al ginocchio.
A vicnere è stato il “dream team”, con lo schienamento decisivo che è arrivato proprio ai danni dell’ex tag team partner di Sasha Banks.
Le parole di Bayley dopo la sconfitta delle Damage CTRL
In un’intervista esclusiva pubblicata sui canali social ufficiali della WWE, Bayley ha parlato della sconfitta delle Damage CTRL rimediata a Survivor Series. Ecco le parole dell’ex Hugger:
“Non c’è modo, non ci sono parole, non c’è nulla che possa dire o che possa darvi un’idea di ciò che sto provando in questo momento. Il WarGames è qualcosa di davvero intenso. Ho fatto tutto quello che potevo, e ora non so cos’altro mi rimane. Quindi andrò a mettere del ghiaccio su tutto il mio corpo. Forse potresti trovare le mie compagne di squadra per me” ha concluso una triste Bayley, riferendosi all’intervistatrice.
Presto arriverà lo split e, forse, anche il turn face per la Role Mode?
Clicca QUI! per trovare il report di WWE Survivor Series 2023!
“i did everything that i could” “maybe you could find my teammates for me” i’m feeling so bad for bayley already, the breakup finna be heartbreaking 😭 pic.twitter.com/OJolnWGTCX
— melissa (fan account) (@ZELIVNA) November 26, 2023