Seth Rollins e CM Punk non si stanno simpatici, e questo lo sapevamo già da tempo: ecco alcune novità su quanto accaduto a Survivor Series.
Il World Heavyweight Champion in carica ha preso parte al main event della serata. Rollins ha fatto squadra con Randy Orton, Cody Rhodes, Sami Zayn e Jey Uso nel WarGames Match maschile che ha chiuso l’ultimo Premium Live Event della federazione. Il team dei “buoni” è riuscito a ottenere una prestigiosa vittoria ai danni del team composto dai membri del Judgment Day e da Drew McIntyre.
Dopo il match, invece, è successo qualcosa di clamoroso: CM Punk, davanti al pubblico della Allstate Arena di Chicago, è tornato in WWE dopo oltre 9 anni di assenza.
Cosa succede tra Seth Rollins e CM Punk?
Come vi abbiamo già raccontato nella notte, Seth Rollins non è sembrato felicissimo del ritorno di CM Punk in WWE. Il Visionario della compagnia di Stamford, infatti, è stato ripreso mentre sbraitava e alzava ripetutamente il dito medio nei confronti del Best in the World.
Secondo quanto rivelato da Sean Ross Sapp di Fightful, i problemi sono sono finiti qui. Nel backstage Rollins è stato portato via da Triple H e Michael Cole: il campione del mondo dei pesi massimi, infatti, ha continuato ad avercela con CM Punk per il suo ritorno.
I presenti l’hanno descritta come una scena davvero brutta e imbarazzante. Sapp, però, ha voluto sottolineare come tutto questo potrebbe essere un work organizzato dalla WWE e potrebbe dunque dar vita ad una rivalità con protagonisti proprio CM Punk e Seth Rollins.
Clicca QUI! per trovare il report di Survivor Series!
Backstage in Gorilla position, we’re told that Seth Rollins had to be ushered away by Triple H and Michael Cole, as he was not happy about Punk’s appearance. Punk was said to have looked confused by it.
At least to people in the area, it was said to be an awkward scene.…
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) November 26, 2023