Bayley ha preso in giro Michael Cole con un divertentissimo scherzo, con l’aiuto di Kayla Braxton, prima dell’ultimo episodio di SmackDown.
La Role Model è senza dubbio una delle principali stelle della divisione femminile della WWE. La donna prima a NXT e poi nel Main Roster si è sempre distinta, conquistando titoli su titoli e ottenendo sempre grande attenzione mediatica.
L’ex Hugger ha ritrovato rilevanza nell’ultimo anno e mezzo insieme a Dakota Kai e l’attuale WWE Women’s Champion IYO SKY, con le quali ha formato le Damage CTRL, un gruppo che si è spesso preso le luci della ribalta negli show, sia a RAW che a SmackDown.
L’epico scherzo di Bayley a Michael Cole
Bayley da anni scherza continuamente con Michael Cole, fin dai tempi della pandemia. La donna ha finalmente ottenuto, per modo di dire, un match con il telecronista ieri notte.
La Role Model infatti è stata interrotta in un promo al microfono, prima di SmackDown, da Kayla Braxton vestita nell’iconico attire da ring arancione della sua run del 2011.
Le due donne hanno improvvisato un mini match, durato una manciata di secondi, e vinto ovviamente dall’ex RAW e SmackDown Women’s Champion.
Il tutto avvenuto tra le risate di Cole! Un bel siparietto che ha ovviamente fatto il giro del web.
The dream match between Bayley & Michael Cole finally took place. pic.twitter.com/BHAnQf2JZs
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 28, 2023