Ronda Rousey ha lottato in coppia con Marina Shafir per lottare in un evento indipendente a Los Angeles.
La Baddest Woman on the Planet è senza dubbio uno dei nomi più famosi dell’ambito sportivo, visto il suo successo sia in UFC, nelle arti marziali miste, che in WWE, nel mondo del professional wrestling.
L’ultima apparizione è datata 5 agosto 2023, quando affrontò Shayna Baszler in una sfida con le regole MMA durante SummerSlam. Il match disputato al Biggest Party of the Summer è terminato con la vittoria della Submission Magician, in una sorta di passaggio di testimone.
L’avventura nel mondo del Pro-Wrestling, dopo la scadenza del contratto con la WWE, sembrava ai titoli di coda, ma Ronda ha sorpreso tutti.
Perché Ronda Rousey è tornata a lottare?
Come precedentemente riportato Ronda Rousey ha fatto coppia con Marina Shafir nell’ultimo evento della Lucha VaVOOM. Le due ex fighter hanno affrontato e sconfitto il team composto da Brian Kendrick e Taya Valkyrie, proprio grazie a una Ankle Lock di Ronda ai danni di Kendrick.
I fan si sono chiesti il perché di questo inaspettato ritorno sul quadrato e Dave Meltzer ha spiegato il motivo:
“Voleva solo fare squadra con Marina Shafir, e potrebbe fare uno show con la Revolver, ne hai sentito parlare? Penso che potrebbe essere a novembre, forse il 16, ma c’è uno show della Pro Wrestling Revolver a Los Angeles.
Penso che voglia fare squadra con Marina e forse c’è qualcosa. È una libera professionista, può fare quello che vuole. Ora lo fa per divertimento. È a Los Angeles. Non deve viaggiare. Le piace lottare con Marina.”
Now who all had Ronda Rousey working the independents on their 2023 bingo card?! pic.twitter.com/CPj4AZEC2y
— A Kenny For Your Thoughts (@_kennythoughts) October 27, 2023