Bayley è stata ripresa litigare in un video con dei giovani fan al Live Event della WWE svoltosi a Jonesboro.
La Role Model è senza dubbio una delle principali stelle della divisione femminile della federazione di Stamford. La donna ha dato prova del suo talento fin dalla giovane età, brillando a NXT dove ha avuto modo di conquistare anche il titolo massimo del brand.
Il passaggio al Main Roster l’ha vista ancora protagonista, con le conquiste di tutti i titoli, sia individuali che di coppia. Dopo un grave infortunio ha fatto ritorno a SummerSlam 2022, accompagnata da Dakota Kai e IYO SKY, con le quali ha formato le Damage CTRL.
Bayley se la prende con dei piccoli fan
Bayley è in una fase delicata della sua carriera. L’arrivo di Kairi Sane e la vicinanza di Asuka stanno creando non poco scompiglio all’interno della Damage CTRL, sempre meno fiduciose nelle doti da leadership dell’ex Hugger.
La Role Model proprio insieme alle tre giapponesi sarà protagonista del WarGames Match che vedremo a Survivor Series contro Charlotte Flair, Shotzi, Bianca Belair e Becky Lynch.
Nel mentre Bayley non perde occasione di mostrare il suo lato heel e durante il Live Event disputato a Jonesboro se l’è presa con alcuni giovani fan, in modo ovviamente scherzoso e totalmente legato al suo ruolo.
Il divertente video è stato pubblicato dalla stessa donna sui social.
#WWEJonesboro tonight!!!!!!!!!!!! You idiots better know what’s good for ya! pic.twitter.com/2S8NjHxELr
— Bayley (@itsBayleyWWE) November 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

