John Cena stando alle ultime era inizialmente considerato per partecipare al WarGames Match a Survivor Series, prima che i piani cambiassero.
Il Leader della Cenation è uno dei wrestler più famosi al mondo, capace di restare per oltre 15 anni al top della WWE. John è stato in grado di conquistare nella sua carriera ben sedici titoli mondiali, agguantando Ric Flair al vertice di questa speciale classifica.
Nel mezzo tanti altri riconoscimenti come due vittorie della Royal Rumble, la valigetta del Money in the Bank e tanti match di spessore a WrestleMania e negli show principali della compagnia.
John Cena avrebbe dovuto lottare nel WarGames?
La carriera di John Cena nel mondo del professional wrestling è sempre più vicina alla fine, poiché quest’ultimo è decisamente proiettato a quella da attore.
Lo sciopero in corso a Hollywood ha permesso a Cena di regalarsi circa due mesi di ritorno in WWE, in cui il pluri-campione ha avuto modo di lottare anche a Fastlane e Crown Jewel.
La fine dello sciopero ha riportato John al suo attuale lavoro ma sembra ci fossero ancora dei piani per lui a Stamford. Stando quello che riporta il noto insider BWE, la WWE aveva in mente di far lottare Cena nel WarGames Match a Survivor Series.
Secondo quanto riportato da Ringiside News, invece, una fonte vicina alla federazione avrebbe invece affermato il contrario: per questa misteriosa fonte, la compagnia non avrebbe mai pensato ad un match di Cena a Survivor Series.
E secondo voi cosa c’era nei piani della compagnia?
🚨 Il a été envisagé que John Cena fasse partie de Wargames avant Crown Jewel. Tout cela a changé.
Cody Rhodes est le leader, ils ont pleinement confiance dans le groupe sélectionné. pic.twitter.com/inEayhxy8H
— TOTAL CATCH ( WWE ) (@Total_CatchYT) November 20, 2023