Gunther, durante un’intervista, si è complimentato con Seth Rollins per la gestione del nuovo WWE World Heavyweight Championship.
Nel corso dell’anno, la WWE ha reintrodotto il World Heavyweight Championship, un nuovo titolo mondiale esclusivo del roster di RAW, rendendo in questo modo l’Undisputed WWE Universal Championship un titolo esclusivo del roster di SmackDown e attualmente detenuto da Roman Reigns.
Fin dalla finale del torneo di Night of Champions, è Seth Rollins il primo ed unico campione, avendo l’arduo compito di dare prestigio al nuovo titolo mondiale. Attualmente, grazie alle sue imprese nel corso di questi mesi, egli sta riuscendo a creare lustro al WWE WHC ed anche l’ex WALTER lo ha notato.
Gunther apprezza Seth Rollins
Nel corso di un’intervista a Sports Illustrated, Gunther si è complimentato con Seth Rollins per il lavoro svolto in WWE con il nuovo titolo mondiale, dicendo di essere riuscito a destreggiarsi molto bene in una situazione molto complicata, quella di dare prestigio ad un titolo appena creato. Egli ha poi elogiato il collega, definendolo “uno dei migliori in circolazione” all’interno della WWE.
Gunther on Seth Rollins:
“Seth is in a very difficult situation. There have been many titles in the wrestling world that were brand new and then disappeared. A new title is like a start-up–only one in ten is going to succeed. It’s a very difficult spot to be a newly crowned… pic.twitter.com/Eu8zVMI9vz
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) November 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

