Kenny Omega: quando ci sarà la prima difesa titolata?

Kenny Omega: quando ci sarà la prima difesa titolata?

Quando si terrà il primo match titolato di Kenny Omega a IMPACT Wrestling?

Kenny Omega ha sconfitto Rich Swann a IMPACT Rebellion ed è diventato il nuovo Impact Unified Champion. Di conseguenza, a partire dal termine dell’evento, dovrà difendere anche l’Impact World Championship e il TNA World Heavyweight Championship.

L’AEW World Champion ha aggiunto due titoli alla sua importante collezione nel corso di IMPACT Rebellion (di cui sono disponibili il report e i risultati). Quando ci sarà la sua prima difesa titolata di IMPACT Wrestling?

Quando ci sarà il primo match titolato di Kenny Omega a IMPACT?

Attualmente, IMPACT Wrestling non ha annunciato né una data né il primo avversario dell’AEW World Champion per i titoli mondiali della Federazione. Tuttavia, come riportato da F4WOnline, la prima difesa titolata dovrebbe arrivare molto presto.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Kenny Omega dovrebbe difendere l’Impact Unified Championship nel prossimo evento speciale Under Siege, che si terrà il 15 maggio 2021. Non è noto, però, il suo avversario.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
NXT TakeOver: In Your House 2021 - Risultati Live WWE
NXT TakeOver: In Your House 2021 – Risultati Live WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: