Tiffany Stratton e Kiana James si sono contese il NXT Women’s Championship nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
Kiana ha ottenuto questa opportunità vincendo un 4-Way la settimana scorsa, ma per la Barbie di NXT non è lei la principale preoccupazione quanto più Becky Lynch, con la quale si è confrontata anche lo scorso sabato a Payback in merito alla gaffe compiuta a NXT Heatwave, dove la Daddy’s Girl ha citato The Man come ex campionessa femminile di NXT.
Ma adesso vediamo cosa è successo nella difesa di stanotte di Stratton.
Tiffany Stratton ancora campionessa
Lo scontro tra Tiffany Stratton e Kiana James, valevole per il NXT Women’s Championship, è stato il primo match dell’ultima puntata di NXT. In un match durato abbastanza poco, dove è stata messa abbastanza in difficoltà, la Barbie di NXT è riuscita a sconfiggere Kiana James con il suo patentato Diving Moonsault grazie al quale si è confermata come campionessa femminile del territorio di sviluppo.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
Tuesday Nights still run on Tiffy Time!@tiffstrattonwwe is still your #WWENXT Women’s Champion! pic.twitter.com/7QcJ5DYyKW
— WWE NXT (@WWENXT) September 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

