MJF potrebbe aver già rinnovato con la AEW: ecco tutto ciò che al momento sappiamo sul futuro di Maxwell Jacob Friedman.
Come più volte sottolineato dallo stesso AEW World Champion, il 1° gennaio del 2024 il suo contratto con la All Elite Wrestling sarà ufficialmente scaduto e, a quel punto, Friedman sarà libero di ascoltare le offerte di qualsiasi federazione abbia intenzione di presentarsi al suo capezzale.
Il Devil Himself, che in quel di AEW Full Gear 2023 ha affrontato e sconfitto Jay White nonostante un infortunio alla gamba, dovrebbe essere tra i protagonisti anche di AEW Worlds End 2023, evento che si terrà il 30 dicembre e durante il quale, senza dubbio, riusciremo a scoprire molto di più sul suo futuro.
La WWE ha ovviamente manifestato interesse verso la giovane stella della compagnia di Jacksonville ma, a quanto pare, il Salt of the Earth potrebbe aver già rinnovato con la All Elite.
MJF, è già arrivato il rinnovo con la AEW?
Secondo quanto riportato in esclusiva da Haus of Wrestling, sembra che MJF abbia già deciso di rinnovare con la All Elite Wrestling.
Alcune fonti vicine alla WWE hanno rivelato che non c’è stata alcuna trattativa tra Maxwell Jacob Friedman e la federazione di Stamford nel corso degli ultimi mesi, e che Friedman molto probabilmente abbia scelto di siglare un nuovo accordo con la AEW.
Secondo le fonti vicine all’ambiente della federazione di Stamford, la questione della free-agency e del contratto in scadenza farebbero ormai parte di una storyline, con il Devil Himself che avrebbe già firmato un rinnovo che lo legherà alla All Elite fino al 2027. Dalla All Elite Wrestling e da MJF stesso, però, non è arrivata ancora alcuna conferma.
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle di AEW Full Gear 2023!
Several WWE sources believe MJF has quietly re-signed with AEW.
One higher-up WWE source stated that there have been “zero talks” between the two sides.
They further noted that the idea Friedman is set to enter free agency imminently is a “false narrative” & that they believe… pic.twitter.com/9rdzmG4mLZ
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 20, 2023