Bayley nella conferenza stampa ha dichiarato di sognare un Triple Threat Match, degno di WrestleMania, con le sue compagne nel Damage CTRL.
La Role Model dopo un lungo infortunio ha fatto il suo ritorno in WWE durante l’edizione del 2022 di SummerSlam. La donna non è arrivata sola quella sera, portando con sé Dakota Kai e IYO SKY, con le quali ha dato vita al Damage CTRL.
Il gruppo si è ben distinto nei mesi, con Dakota e IYO che hanno conquistato i titoli di coppia femminili e con la wrestler nipponica che è riuscita anche a portarsi a casa il WWE Women’s Championship, strappandolo dalle mani di Bianca Belair dopo l’incasso della valigetta del Money in the Bank.
Qual è il Dream Match di Bayley?
Bayley ha avuto modo di parlare della vittoria di IYO SKY a Fastlane. La Role Model ha anche ammesso il desiderio di scontrarsi un giorno con loro due:
“Sarebbe un match da sogno per me. Sono due delle mie migliori amiche, due delle più grandi di sempre, secondo me, ed è per questo che ci siamo unite e abbiamo conquistato la divisione femminile della WWE.
Per me sarebbe un grande onore, un sogno, e mi sembra un match da WrestleMania, ma è meglio non correre in questo momento. LA Knight ha parlato di vivere il momento e di godersi queste notti magiche. Godiamoci questa serata e teniamocela stretta.”
WINNING LIFE!!!!!! #WWEFastlane pic.twitter.com/oC0PuUVW9p
— Bayley (@itsBayleyWWE) October 8, 2023