Becky Lynch Ronda Rousey
Becky Lynch Ronda Rousey

Becky Lynch supera il regno di Ronda Rousey come RAW Women's Champion

Ultimo aggiornamento:

Becky Lynch supera il regno di Ronda Rousey come RAW Women’s Champion. Nella giornata odierna, il regno di Becky Lynch come RAW Women’s Champion ha superato in lunghezza quello di Ronda Rousey.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il regno di Ronda Rousey è stato uno dei più importanti e significativi dell’intera storia del RAW Women’s Championship. Iniziato il 19 agosto 2018 con la vittoria a SummerSlam contro Alexa Bliss, si è concluso il 7 aprile 2019 a WrestleMania 35 quando Becky Lynch ha sconfitto sia lei che Charlotte Flair, iniziando dunque il suo regno che dura tutt’ora. In quell’occasione, The Man vinse anche lo SmackDown Women’s Championship.

Quello di Becky Lynch, che è a 233 giorni ed è ancora in corso, è il singolo regno più lungo.

Nel complessivo, Charlotte Flair ha detenuto la cintura per 242 giorni, divisi in quattro regni. Alexa Bliss è però la campionessa più longeva: 398 giorni combinati (396 riconosciuti dalla WWE) suddivisi in tre regni.

La reazione di Becky Lynch.

Quando ha saputo la notizia, Becky Lynch ha pubblicato un tweet:
“Sono appena diventata la più longeva RAW Women’s Champion, quindi non vedo l’ora di essere nella divisione di coppia.”
In allegato a questo tweet vi è una sua GIF.
La battuta è un riferimento al fatto che lei, insieme a Charlotte Flair, abbia un’opportunità titolate per il WWE Women’s Tag Team Championship, detenuto dalle Kabuki Warriors (Kairi Sane ed Asuka). Riuscirà Becky Lynch a divenire nuovamente Becky Two Belts? Nonostante uno scemare della sua popolarità, continua ad essere uno dei personaggi più sostenuti dal WWE Universe. Non le mancherebbe di sicuro l’appoggio nel tentare quest’impresa.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
The Miz
Super ShowDown: cambio programma dell’ultim’ora?