Becky Lynch era al Vulture Festival, dove ha lanciato un indizio su un potenziale ritorno in WWE. L’ultimo match risale a maggio.
Sono passati ormai quasi sei mesi dall’ultimo match di Becky Lynch, che, dopo aver perso il titolo contro Liv Morgan in Arabia Saudita, non è riuscita a riconquistare il Women’s World Championship nello Steel Cage Match disputato nella successiva puntata di RAW.
Una volta terminati i propri impegni con la WWE, il contratto di “The Man” è scaduto, diventando così, a sorpresa, una free agent. Ciò ha alimentato numerose speculazioni che hanno riguardato non solo un clamoroso passaggio alla AEW (dove raggiungerebbe l’altra Horsewoman Mercedes Moné), ma anche quello che sarebbe un sorprendente ritiro dal mondo del Pro Wrestling.
Sembra, però, che non sarà né l’uno né l’altro caso per Becky Lynch. Durante un’apparizione al Vulture Festival, la moglie di Seth Rollins ha lanciato un interessante indizio sul possibile ritorno in WWE, dicendo che, se qualcuno pensa che se ne andrà dopo che Dominik Mysterio le ha sbattuto la porta in faccia (in riferimento allo Steel Cage Match, ndr), si sbaglia di grosso.
L’ex Campionessa tornerà alla première di RAW su Netflix? Clicca QUI! per scoprire la nuova celebrità annunciata per la prima puntata del 6 gennaio.
“If u think I’m gonna go out with Dominik slamming a cage door in my face that’s DEFINITELY not gonna happen”
– Becky Lynch
2025 SHE WILL RETURN 🔥#VultureFestival pic.twitter.com/XPQYhzLnKY
— FADE (@FadeAwayMedia) November 18, 2024