Alexa Bliss, rispondendo ad alcuni fan su X, ha rivelato i numerosi problemi di salute avuti durante questi ultimi due anni di assenza.
Sono passati ormai quasi due anni dall’ultimo match di Alexa Bliss in WWE, quando tentò l’assalto al RAW Women’s Championship di Bianca Belair nell’edizione di Royal Rumble del 2023.
Da quel momento, non c’è stata più la possibilità di assistere alle sue abilità sul ring e al microfono, soprattutto in seguito all’annuncio della gravidanza per la quale è rimasta ferma per molto tempo.
Ci sono stati però diversi problemi di salute per lei in questi due anni, come ha rivelato la diretta interessata su X. Per rispondere ad alcuni fan che non apparivano tanto entusiasti di un suo possibile ritorno, Alexa Bliss ha citato tutti i motivi che l’hanno tenuta fuori per così tanto tempo.
Rimozione del cancro alla pelle, gravidanza, preeclampsia e diverse complicazioni post-parto sono i problemi di salute di cui ha sofferto l’ex WWE RAW Women’s Champion, che sta cominciando a lanciare qualche indizio su un suo possibile ritorno in WWE, anche se, come spiegato, la decisione non dipende da lei.
Rimane difficile vedere un suo ritorno a Survivor Series: WarGames 2024. Clicca QUI! per un riepilogo della card dell’evento.
You’re right – recovering from skin cancer removal, pregnancy, preeclampsia, and postpartum health complications back to back to back really does comes across as “doesn’t care” 😂
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) November 18, 2024