Being The Elite #350 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks.
Comincia una nuova settimana per la All Elite Wrestling, che si avvicina sempre di più al prossimo PPV di AEW x NJPW Forbidden Door. Negli ultimi giorni, le due Federazioni hanno già organizzato Kenny Omega vs Will Ospreay e Bryan Danielson vs Kazuchika Okada, che potrebbero rappresentare i due match più importanti.
Report Being The Elite Ep. 350 – “Second Chance Contract”
Il nuovo episodio di Being The Elite inizia con gli Young Bucks che promuovono AEW Fight Forever.
I figli degli Young Bucks si allenano tra di loro e con i rispettivi genitori.
In seguito al segmento di AEW Dynamite, “Hangman” Adam Page va alla ricerca del Dark Order. Recatosi nel loro spogliatoio, egli, però, trova il solo Brodie Lee Jr., che dice di non aver visto nessuno e che, se non si trovano tutti in bagno, allora se ne sono andati. Tuttavia, i membri del Dark Order si trovavano effettivamente tutti in bagno e, quando chiedono con chi stesse parlando, “-1” dice che stava parlando con Adam Cole.
Debutta una nuova rubrica di “Hollywood Hunk” Ryan Nemeth, che racconta i suoi segreti.
Matt Jackson dice che l’Elite ha ricevuto una seconda opportunità con Chili’s, dopo il clamoroso flop di tanto tempo fa. Con questo contratto, tutti i membri dell’Elite riceverebbero un’enorme somma che permetterebbe loro di ritirarsi già adesso. Tuttavia, egli ha poi ricevuto un’importante offerta anche da Wendy’s. Essendo il vero businessman della stable, Matt Jackson dice che se ne occuperà lui personalmente e che non manderà tutto all’aria come fece tanto tempo fa.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

