I Golden Jets (Kenny Omega e Chris Jericho) e gli Young Bucks si sono affrontati a AEW Full Gear 2023, andiamo a vedere chi ha avuto la meglio.
Matt e Nick Jackson a AEW WrestleDream, lo scorso 1º ottobre, hanno conquistato sul campo una futura chance agli AEW World Tag Team Championship. Nel corso del tempo però sono emersi una serie di problemi con il loro caro amico Kenny Omega, che nella guerra contro Don Callis ha trovato in Chris Jericho un alleato prezioso.
I due canadesi affrontano i Bucks per strappare proprio quella chance titolata. Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio.
Trionfo dei Golden Jets a AEW Full Gear 2023
Lo spettacolare incontro di AEW Full Gear 2023 si è concluso con la vittoria dei Golden Jets ai danni degli Young Bucks.
Nick e Matt Jackson ce l’hanno messa tutta per sconfiggere gli avversari, provando anche colpire Omega e Jericho con dei colpi bassi, ma i due canadese sono riusciti a resistere e a portare a casa la vittoria con una One Winged Angel. Grazie alla vittoria i Golden Jets sono diventati i nuovi sfidanti ai titoli di coppia della All Elite Wrestling.
Dopo l’incontro gli Young Bucks sono impazzisti, urlando e sfasciando tutto ciò che hanno trovato nei paraggi.
Clicca QUI! per leggere il report dello show!
Kenny Omega & Chris Jericho defeat the Young Bucks and have now won their tag title shot for in the future #AEWFullGear
pic.twitter.com/rODZnoIeto— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

