Being The Elite #358 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks.
Comincia una nuova settimana (e un nuovo mese) per la All Elite Wrestling, che è finalmente entrata nel mese di agosto, che rappresenterà uno dei periodi più importanti della sua storia.
Come noto, infatti, il prossimo 27 agosto si terrà AEW All In, il primo evento in pay-per-view della Federazione di Jacksonville in Europa, che si terrà al famoso Wembley Stadium di Londra.
Come sempre, una nuova settimana di programmazione settimanale della All Elite Wrestling inizia con un nuovo episodio di BTE, lo show pubblicato su YouTube e gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks.
Report Being The Elite Ep. 358
Il nuovo episodio di Being The Elite inizia con Nick Jackson che se la prende nuovamente con Matt Jackson per l’affare milionario sfumato. Per colpa di suo fratello, in occasione della sua vacanza a Palm Springs, egli è stato costretto ad affittare su AirBnb una casa per sé e per la sua famiglia.
Anche Matt Jackson è in vacanza con la famiglia, anche se lui si trova nell’isola di Maui. Come già detto da Nick Jackson, l’intero nuovo episodio di BTE è in mano al solo Brandon Cutler.
Tuttavia, anche Brandon Cutler è in vacanza, a Las Vegas. Perciò, egli chiama Colt Cabana con il telefono, perché dovrà essere quest’ultimo a dirigere interamente la nuova puntata di BTE.
È arrivato il momento della… sigla!
Colt Cabana, rimasto solo a dirigere il nuovo episodio di BTE, parla da solo davanti allo specchio e con una telecamera in mano e comincia a fare un discorso di incoraggiamento per se stesso, poiché sia Brandon Cutler sia gli Young Bucks contano su di lui per una buona puntata dello show.
Colt Cabana si scusa con gli spettatori per le assenze di Brandon Cutler e degli Young Bucks e spera di fare comunque un buon lavoro. Egli inizia ad intervistare Rick Knox, per parlare del viaggio in aereo, ma l’arbitro, visibilmente scocciato, lo ignora. Poi, egli chiede ai cameramen di dargli qualche consiglio sulla regia dell’episodio, ma, quando i cameramen iniziano ad entrare nei dettagli, Colt Cabana si annoia e se ne va.
Colt Cabana si reca da un addetto al merchandise, chiedendogli come stiano procedendo le vendite delle magliette “Hung Bucks”. Quest’ultimo dice che ci sono numeri incredibili, che c’è un’enorme domanda da parte del pubblico e che la AEW fa fatica a soddisfare tutte le richieste. Poi, l’ex Dark Order si reca da Christopher Daniels, chiedendogli di fare un segmento per BTE, senza però ottenere il risultato sperato.
Colt Cabana fa la medesima richiesta ad altri protagonisti della AEW, ma Nyla Rose, Scorpio Sky, Anna Jay A.S., Matt Hardy, Brodie Lee Jr. e Paul Turner dicono tutti di no, mandandolo a quel paese.
Ryan Nemeth pubblicizza il suo spettacolo “Hunkamania”, dove si esibirà in compagnia del fratello Dolph Ziggler. Per l’occasione, sono già pronte numerose magliette celebrative dell’evento.
L’episodio di Being The Elite si conclude con la reunion di Colt Cabana con il Dark Order. Tuttavia, i tre membri della stable sono delusi nei suoi confronti, essendo improvvisamente sparito per molto tempo. Perciò, quando Colt Cabana dice di voler creare un segmento per BTE per fare un favore agli Young Bucks, i tre membri del Dark Order lo cacciano in malo modo, come fatto in precedenza soprattutto da Nyla Rose.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

