Bianca Belair potrebbe assentarsi dagli schermi della WWE per diverse settimane, secondo quanto riportato da Sean Sapp.
A SummerSlam 2023 abbiamo assistito all’incredibile: Bianca Belair è riuscita a vincere il titolo femminile nel Triple Threat Match contro Charlotte Flair e Asuka, nonostante l’infortuno alla gamba subito durante l’incontro.
Però non è stato un lieto fine, in quanto IYO SKY ha approfittato delle debolezza della EST e ha incassato la valigetta, diventando la nuova campionessa. Nella puntata di SmackDown del 18 agosto, le Damage CTRL, dopo esser state sconfitte nel Tag Team Match da Bianca e Charlotte, hanno attaccato la moglie di Montez Ford nel backstage, prendendo di mira il ginocchio già malandato.
Per quanto tempo resterà assente Bianca Belair?
Secondo quanto riportato da Sean Sapp, Bianca Belair sarà assente dalle puntate settimanali della WWE per un periodo non precisato, che va a cavallo dalle poche settimane ad addirittura tre mesi. Ecco quanto dichiarato dal giornalista di Fightful:
“Nei piani creativi c’è in programma un periodo di assenza per la EST. Abbiamo saputo che potrebbe assentarsi per una durata che va dalle poche settimane fino a tre mesi. Vi terremo aggiornati a riguardo.”
Per saperne di più continua a rimanere aggiornato su The Shield Of Wrestling
We will have more on Bianca Belair’s absence from WWE TV for subscribers of @FightfulSelect today pic.twitter.com/NHRYnmuPsG
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) August 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

