Bianca Belair in una recente intervista ha raccontato di essere stata considerata per entrare nell’Hurt Business.
La EST of WWE è senza dubbio uno dei punti forti della divisione femminile della federazione di Stamford. Attualmente è in possesso del RAW Women’s Championship, difenderà il titolo nella seconda notte di WrestleMania 39, contro Asuka.
La nipponica si è guadagnata la chance titolata allo Showcase of the Immortals vincendo l’Elimination Chamber Match alcune settimane fa, e proverà dunque a riprendersi il titolo già detenuto in passato.
Bianca Belair poteva entrare nell’Hurt Business?
La storia di Bianca Belair poteva essere ben diversa da quella che conosciamo. La ragazza era stata infatti considerata per entrare nell’Hurt Business come da lei svelato intervistata da Steve Fall:
“So che stavano cercando di farmi entrare nell’Hurt Business quando sono arrivata nella WWE, ma erano in lotta con gli Street Profits. Quindi pensavo che non potesse funzionare, ma credo che potremmo fare un Hurt Business tutto al femminile.”
This one is sure to be special 🤩
Will @BiancaBelairWWE retain her Title or will @WWEAsuka leave LA with the gold? 👀#WrestleMania pic.twitter.com/HvQlTgekuW
— WWE UK (@WWEUK) March 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

