Bianca Belair: i suoi piedi hanno toccato terra durante la Royal Rumble?

Bianca Belair: i suoi piedi hanno toccato terra durante la Royal Rumble?

È giallo dietro la vittoria di ieri nella Rumble femminile

È mistero sulla vittoria di Bianca Belair della Royal Rumble femminile della scorsa notte. La sua vittoria è stata ampiamente festeggiata nel backstage ma c’è un piccolo neo che potrebbe cambiare i piani se non addirittura scombinarli. Un piccolo errore della lottatrice che è stato trascurato dalla WWE.

Bianca Belair ha toccato terra oppure no?

Il punto decisivo è la fase finalissima della Rissa femminile. Sul ring ci sono Bianca e Rhea Ripley. Le due da subito non si risparmiano e la contesa rischia di finire prestissimo in uno spot estremamente abusato la scorsa notte, quello dell’eliminazione a fil di terra aggrappandosi alla seconda corda per poi tornare sul ring. Spot che ha regalato momenti epici come, ad esempio, quello di Shawn Michaels nella Rumble 1995.

Tornando al match di ieri, durante quello spot i piedi della Belair sono pericolosamente troppo vicini al suolo, al punto tale da pensare che la lottatrice abbia davvero toccato terra con entrambi i piedi condannandola, quindi, all’eliminazione e alla vittoria di Rhea Ripley. Un intrigo che ha infiammato i social. Sono numerosi gli utenti su Twitter che hanno denunciato questo mini-botch che ha quasi rischiato di rovinare tutto. Buona parte di questi sono, ovviamente, fan della Ripley. Ecco di seguito un tweet con tanto di foto che spiega perfettamente la situazione

Come  gestirà la questione la WWE?

Sarà divertente capire come la WWE vorrà risolvere il mistero. Si sa che la compagnia segue molto il parere del pubblico. Una voce più ridondante potrebbe essere giusta per una Road To WrestleMania inedita con la Ripley e Bianca Belair che si potrebbero contendere la chance titolata per lo show dell’anno del 10 e 11 aprile. Oppure potrebbero tranquillamente fare finta di niente.

Vedremo cosa succederà già da stanotte a RAW. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
WWE: aggiornamenti sui provini di agosto
WWE: aggiornamenti sui provini di agosto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: