Bianca Belair: le ragioni dietro il suo ritorno a RAW. Perché Bianca Belair è improvvisamente tornata durante un episodio di Monday Night RAW dopo mesi di assenza?
The EST of NXT non si vedeva sul ring del main roster dall’aprile scorso, quando ha battuto Santana Garrett. Era fuori dalle storyline della WWE, fino a che a sorpresa non è intervenuta ad aiutare Ruby Riott dagli scherni delle IIconics, che da molte puntate stuzzicano la Punk Rock Ragdoll sul fatto di non avere amicizie nello spogliatoio.
Il ritorno di Bianca Belair
Da poco passata dal roster di NXT a quello di Monday Night RAW, sono ancora sporadiche le apparizioni di Bianca Belair nel roster principale. Dopo un primo match a fianco degli Street Profits, non ha convinto nei match successivi e si è trovata a fare ancora gavetta in WWE Main Event, lo show parallelo che vede sfidarsi wrestler senza alcuna storyline in attività. A Main Event ha collezionato tre vittorie di fila proprio affrontando Ruby Riott: le due, però, hanno comunque fatto squadra durante RAW.
La presenza di Bianca Belair è però da collegare all’assenza di Liv Morgan, che nei piani originali dello show di lunedì avrebbe dovuto affiancare l’ex amica. Ma Liv Morgan è lontana dalla WWE dalla fine di giugno, e ancora non sono emersi dei motivi validi per giustificare la sua assenza.
Anche durante l’episodio di settimana scorsa, all’intervista di Ruby Riott a WWE RAW Talk, Liv Morgan ha risposto in maniera totalmente distaccata, fredda, sui social.
Ruby Riott torna alla vittoria
Fatto sta che, in coppia con Bianca Belair, Ruby Riott abbia ottenuto la sua prima vittoria dopo il suo ritorno sul ring in seguito all’infortunio alla spalla. La striscia di sconfitte che da febbraio la seguiva si è finalmente interrotta con il trionfo ai danni delle IIconics e chissà che nelle prossime settimane il team non possa aspirare anche ad una chance titolata.