Jeff Hardy: chi vuole affrontare dopo la rivalità con Sheamus? Le parole del Charismatic Enigma sul suo futuro avversario dopo aver terminato l’attuale rivalità con il Celtic Warrior Sheamus.
Jeff Hardy, dopo un assenza di circa un anno dagli show della WWE a causa di un infortunio e di una riabilitazione per delle dipendenze da alcool e sostanze stupefacenti, è tornato in grande stile a Friday Night SmackDown iniziando una rivalità con Sheamus condita da segmenti discutibili (come quello dell’arresto o del lancio dell’urina) ma anche da match incredibili come quello di Backlash.
La loro faida potrebbe culminare in un Bar Fight in quel di “The Horror Show at Extreme Rules“, ma il match non è ancora stato annunciato ufficialmente per il prossimo pay-per-view della WWE in quanto non è ancora chiara la situazione legata a Sheamus, che nelle ultime settimane non è apparso fisicamente al Performance Center ma si è fatto vedere solamente in teleconferenza via Zoom.
Chi vorrebbe affrontare Jeff Hardy?
Il Charismatic Enigma è stato ospite dell’ultima puntata di WWE The Bump ed ha parlato sia della sua attuale rivalità con Sheamus sia di chi vorrebbe affrontare in futuro una volta conclusa la faida con il Celtic Warrior.
“Sarebbe un mio sogno personale. La prima volta che ho lottato in un altro mondo del wrestling ho affrontato una giovane star emergente chiamata AJ Styles. Il primo match che ebbi in quel periodo fu con lui, e ricordo bene di essere stato molto nervoso perché lui era davvero bravissimo. Abbiamo entrambi la stessa età, ma siamo completamente opposti.
Mi piacerebbe affrontare anche Roman Reigns e Bray Wyatt. Se avessi una rivalità con “The Fiend” so che saremmo in grado di fare delle cose speciali.”