Gli Aussie Open difenderanno gli STRONG Openweight Tag Team Championships contro Tomohiro Ishii e Lio Rush a NJPW Collison in Philadelphia.
La New Japan Pro-Wrestling torna negli Stati Uniti con una serie di show di alto livello. Questa notte si svolgerà Collision in Philadelphia, uno show che purtroppo non vedrà la presenza di due atleti di alto calibro come Hiroshi Tanahashi e TJP.
I due wrestler saranno assenti, il primo per infortunio e il secondo per problemi di viaggio, e per questo la NJPW è stata costretta a cambiare un match della card.
Gli Aussie Open difenderanno questa notte
Gli Aussie Open, dopo aver conquistato ieri notte gli STRONG Openweight Tag Team Championships, metteranno in palio i loro titoli contro il duo formato da Tomohiro Ishii e Lio Rush.
Kyle Fletcher e Mark Davis sono in un periodo d’oro: non solo la vittoria di ieri notte a Capital Collision ma anche la conquista degli IWGP Tag Team Championship a Sakura Genesis.
Riusciranno a vincere anche stanotte?
Hiroshi Tanahashi sustained an injury last night in DC and will not be cleared to compete tonight.
TJP is also absent due to travel issues.
Aussie Open have agreed to defend their STRONG titles against Ishii & Lio Rush in place!
Details: https://t.co/tizz17OKL7#njcollision pic.twitter.com/llBD1B6Oh7
— NJPW Global (@njpwglobal) April 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

