Big E vaga nel nulla: la WWE non ha piani per lui

Big E vaga nel nulla: la WWE non ha piani per lui

Novità sul futuro di Big E.

Big E, dopo aver perso il WWE Intercontinental Championship contro Apollo Crews in quel di WrestleMania 37 (potete trovare la review dell’evento nella nostra rivista cartacea), ha iniziato ad apparire ad intermittenza durante gli episodi di Friday Night SmackDown.

Per l’ex membro del New Day sembrava in arrivo una gustosa faida con Aleister Black, con il Dutch Destroyer che lo aveva attaccato qualche settimana fa, ma il rilascio del wrestler di Alkmaar ha bloccato il tutto mettendo la parola fine alla rivalità.

Dopo Aleister Black c’è il nulla: nessun piano per Big E

I fan dell’Alpha Unicorn, dopo l’ennesima assenza da SmackDown, si sono iniziati a preoccupare in merito al futuro dell’ex campione intercontinentale.

Secondo quanto riportato dal sito Ringside News, la federazione di proprietà di Vince McMahon al momento non avrebbe nessun piano per l’atleta. I membri del team creativo non hanno ancora deciso in quale rivalità inserire l’ex New Day, ma si dovrebbe trattare solamente di una situazione temporanea che verrà sicuramente sistemata nelle prossime settimane.

Non ci resta dunque che aspettare e scoprire chi sarà il prossimo avversario di Big E!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WWE: addio alla PG Era a fine anno?
WWE: addio alla PG Era a fine anno?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: