Big E in una recente intervistata ha rivelato il suo desiderio che Bobby Lashley riformi l’Hurt Business, per poter costruire una rivalità con il New Day.
L’ultima puntata di Monday Night RAW ha regalato un momento magico quale l’incasso e la conquista del WWE Championship da parte di Big E.
Un incasso annunciato ma che ha funzionato a dovere privando del titolo Bobby Lashley, dopo diversi mesi di dominanza pura nello show rosso.
Big E vuole l’Hurt Business
La rivalità con l’All Mighty sembra prossima a continuare e per il suo futuro il WWE Champion ha proposto un interessante sviluppo, che Bobby insieme a MVP riformi l’Hurt Business, ipotesi per di più seriamente considerata dalla federazione:
“Il primo pensiero che mi viene in mente è l’Hurt Business. Voglio rivederli insieme. La storia è già lì, io ho battuto Bobby e ora Bobby ha bisogno di tornare al passato e riprendere i suoi due fratelli scartati.
Anche io però ho due fratelli. Ci sono così tante opportunità. Ma immaginate l’Hurt Business insieme per combattere contro il New Day. In ogni forma, singles match, tag match. Amico, c’è così tanto che possiamo fare.”
Siete d’accordo con le parole di Big E?
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!