Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla TD Garden Arena di Boston (Massachusetts), che precede di due settimane scarse la disputa di Extreme Rules 2021. A pochi giorni dall’evento, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto il match per il titolo WWE tra il campione Bobby Lashley e Randy Orton? Chi ha accettato l’US Open Challenge di Damian Priest? La campionessa Charlotte Flair è riuscita a sconfiggere Shayna Baszler? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
RAW Ups&Downs: UPS
– FINALE A SORPRESA
La serata ha presentato il match per il titolo WWE tra il campione in carica Bobby Lashley e l’attuale detentore delle cinture di coppia di RAW Randy Orton. Nonostante la Vipera abbia sfiorato il successo, è stato l’All Mighty a trionfare e a mantenere l’alloro con una grande prova di forza. Lashley non si è accontentato e, dopo aver steso Riddle, ha deciso di scaraventare l’Apex Predator sul tavolo di commento. Tuttavia, l’All Mighty si è procurato un infortunio alla gamba, rendendo possibile l’incasso di Big E, il quale ha usato la valigetta del MITB ed è riuscito a mettere fine al lungo regno di Bobby, vincendo per la prima volta l’alloro massimo davanti al pubblico di Boston completamente in visibilio. Da segnalare il buon incontro tra il campione US Damian Priest e Jeff Hardy e le frecciate di Alexa Bliss alla detentrice della cintura femminile Charlotte Flair a pochi giorni da Extreme Rules.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– ANDAMENTO DELLA PUNTATA
Si può affermare che prima della clamorosa sorpresa finale, la serata non aveva presentato incontri esaltanti. Basti pensare all’inutile rivincita tra Doudrop ed Eva Marie e al 3 Vs 3 che ha visto Drew McIntyre e i Viking Raiders avere la meglio su Jinder Mahal e i suoi sgherri. Il main event e l’incasso di Big E ha elevato il livello di una serata fino a quel momento sufficiente ma nulla di più.
Considerazioni generali
Puntata di RAW quasi soporifera fino al clamoroso incasso e alla vittoria del titolo WWE di Big E, che potrebbe dare una ventata nuova allo show rosso. Tuttavia, prima del main event tra Bobby Lashley e Randy Orton, la serata non aveva presentato nulla di nuovo se non il ritorno di Jeff Hardy e le provocazioni bizzarre di Alexa Bliss ai danni della campionessa Charlotte Flair, mentre da dimenticare il re-match tra Eva Marie e Doudrop.