Billy Corgan e la sua leadership non sono visti di buon occhio dal personale della NWA, con l’ultimo controverso segmento che è finito nel mirino.
Il personale della NWA sarebbe frustrato dalla gestione della federazione da parte del suo attuale presidente Billy Corgan. Quest’ultimo, infatti, non sembrerebbe avere la stima di molti degli addetti ai lavori, in particolar modo per alcune delle sue recenti decisioni.
Gli impegni di Billy Corgan con gli Smashing Pumpkins, sua band musicale, hanno inoltre contribuito a creare la convinzione che non abbia molto tempo per comunicare al meglio le sue idee creative. Alcuni talenti della NWA non vengono informati sul loro ruolo durante gli show fino al giorno stesso, a volte addirittura fino a un’ora prima, e molti sperano che venga formato un team creativo che lo aiuti a gestire il tutto.
Billy Corgan e i problemi in NWA: è sua la colpa?
Secondo quanto riportato da Haus of Wrestling, sulla scia della notizia che la NWA non concluderà un accordo televisivo con The CW, che ha invece firmato un contratto con NXT, l’idea dello sconsiderato spot sulla cocaina andato in onda al recente pay-per-view Samhain è stata proprio di Billy Corgan.
Una fonte ha commentato la soffiata dell’insider affermando quanto segue:
“Nessun segmento mai realizzato nel wrestling ha avuto conseguenze così gravi per una promozione come lo spot sulla cocaina di Samhain.”
Tra le cose fatte da Billy Corgan che non sono state accolte positivamente ci sono poi i suoi test, che includono cose come il lasciar andare star popolari non appena entrano nel roster per valutare le loro reazioni o le sue eccessive critiche a persone che non hanno fatto nulla di male.
Sempre secondo Haus of Wrestling, Billy Corgan fa questo per vedere come reagiscono i wrestler e per testare la loro fedeltà. Proprio per questa ragione, ci sono diversi lottatori frustrati dalla leadership di quest’ultimo nella federazione e che stanno già valutando altre opzioni per il loro futuro.
E voi cosa ne pensate? I recenti problemi della NWA sono davvero colpa di Billy Corgan?
Frustrations Growing Within NWA Over Billy Corgan’s Leadership – Exclusive https://t.co/rxUlKC1CTw
— Haus of Wrestling (@WrestlingHaus) November 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

