Billy Gunn ha rivelato di esserci rimasto male per non aver partecipato alla reunion della D-X avvenuta alla puntata di RAW del 10 ottobre 2022.
Daddy Ass ha avuto un ruolo decisamente importante durante l’Attitude Era, come parte della D Generation X. La stable è tra le più amate della storia e lui e Road Dogg sono stati in grado di conquistare i titoli di coppia per ben sei volte nel corso della loro carriera.
Attualmente Billy Gunn è in All Elite Wrestling dove è riuscito a conquistare i titoli Trios insieme agli Acclaimed, di cui è manager e compagno in sporadiche occasioni.
Billy Gunn voleva partecipare alla reunion
Proprio per il suo legame con la AEW Billy Gunn non ha avuto l’occasione di partecipare alla reunion della D-X durante la puntata dello scorso 10 ottobre 2022 di Monday Night RAW.
Il lottatore, ospite di Chris Van Vilet, ha avuto modo di parlare proprio di questo momento, enunciando la sua tristezza per l’assenza:
“Sì, è stato solo un errore di comunicazione. Stava cercando di arrivare lì e credetemi, lo capisco. Lavoro per un’azienda completamente diversa. Se posso farlo, bene. Se non ci riesco, non mi arrabbio. Ho trascorso la maggior parte della mia vita in quell’azienda e ne ho fatto parte. Quindi, ovviamente, vogliono che io sia lì.
Se l’azienda con cui lavoro ora ha dei problemi su ciò di cui ha bisogno e su ciò che vuole, e se non funziona, allora non posso andarmene, non posso arrabbiarmi per questo. Mi sono arrabbiato? Sì, perché volevo uscire con i ragazzi e rivivere quel momento il più possibile. Ma se non funziona per l’azienda che mi paga, allora non ci andrò.”
New episode with the legendary @RealBillyGunn is up now! He is absolutely JACKED at 60 years old and has no plans to slow down anytime soon 💪
Watch on listen here: https://t.co/ciEtD7vZNR pic.twitter.com/0mUDym6Y41
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) July 2, 2024