Shawn Michaels nella conferenza pre NXT Heatwave ha avuto modo di parlare di Joe Hendry, svelando come vorrebbe lavorare ancora con lui.
HBK è senza dubbio una leggenda della disciplina in grado di scrivere pagine fondamentali della storia della WWE, conquistando titoli su titoli e partecipando a match storici, in più circostanze nel main event di WrestleMania.
Dopo il ritiro Shawn Michaels ha iniziato un ruolo nel dietro le quinte, prendendo parte al processo creativo di NXT. Dopo l’approdo di Triple H a capo del team creativo del Main Roster, HBK ha preso le redini del White and Gold Brand.
Shawn Michaels vuole ancora Joe Hendry
Shawn Michaels sta ottenendo molto successo per il suo NXT e recentemente ha avuto modo di accogliere vare stelle di altri lidi nel suo show. Tra questi spicca sicuramente Joe Hendry, con numeri social a dir poco incredibili.
Nella conferenza pre NXT Heatwave ha così parlato:
“È chiaro che si può capire di cosa si tratta. Era la prima volta che incontravo Joe. Anche per me, che non sono un esperto di social media, si vedono sempre le sue cose sui social media. È chiaro che si tratta di un giovane brillante. Nei brevi rapporti che ho avuto con lui, mi è piaciuto molto.
Non c’è niente che mi entusiasmi di più che avere l’opportunità di lavorare con Joe Hendry in futuro. Credo che anche lui vi direbbe la stessa cosa. È una persona che vuole continuare a crescere e a fare carriera. Al momento non c’è nulla da aggiungere. È un giovane molto brillante e ha un futuro luminoso. Apprezzo il modo in cui ha generato tutto questo da solo. Questo è sempre un buon segno per qualcuno. Pensare fuori dagli schemi. È ovvio che l’ha fatto e apprezzo l’intelletto che serve a qualcuno per crescere al di fuori del proprio ambito.”
Say his name and he appears…
Joe Hendry is here for the Battle Royal!!!@joehendry #WWENXT pic.twitter.com/QjVVmVccyr
— WWE (@WWE) June 19, 2024