Bobby Lashley potrebbe non affrontare Bray Wyatt a WrestleMania 39: la WWE sta infatti cominciando a cercare delle alternative.
Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, l’ex leader della Wyatt Family si trova al momento alle prese con un problema fisico e c’è la possibilità (concreta) che non riesca a tornare in tempo per partecipare alla prossima edizione dello Showcase of the Immortals.
L’ufficialità della cancellazione del match non è stata ancora data, ma le voci che arrivano non sono rassicuranti. Il fatto che l’incontro non sia stato più menzionato durante gli ultimi show targati WWE potrebbe rappresentare, a tutti gli effetti, un importante indizio verso la rimozione dello stesso dalla card.
Non sarà Bray Wyatt l’avversario di Bobby Lashley?
Secondo quanto riportato da WrestleVotes, pare che la WWE abbia già iniziato a cercare delle alternative per il match di Bobby Lashley a WrestleMania 39 in caso di assenza di Bray Wyatt.
La compagnia non vuole rimuovere una stella del calibro di Lashley dalla card, e negli ultimi giorni il team creativo aveva discusso della possibilità di far sfidare l’All Mighty con LA Knight. Sulla questione è intervenuto anche Brian Cage, atleta delal AEW/ROH, proponendosi come sfidante.
9 days until the All-Mighty takes over @SoFiStadium!
Someone is getting the ass-kicking of a lifetime.
I’m fresh and ready for a fight! #WrestleMania pic.twitter.com/gRhPq7O8gJ
— Bobby Lashley (@fightbobby) March 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

