Bobby Lashley e Nia Jax, nell’ultimo episodio di Monday Night RAW, si sono ufficialmente iscritti ai rispettivi Royal Rumble Match. Il WWE United States Champion si unisce a Daniel Bryan.
Il 31 gennaio è sempre più vicino e la WWE sta iniziando a costruire l’evento. Se c’è ancora grande incertezza nei piani relativi ai match di contorno, le grandi attrazioni della serata ossia le due risse reali hanno già iniziato a vedere al loro interno i primi nomi.
Il primo in assoluto è stato Daniel Bryan. L’American Dragon sembrava destinato a sfidare il Tribal Chief Roman Reigns ma i piani devono esser stati modificati, al netto di un doppio impegno.
Il secondo nome del Royal Rumble Match maschile ad essersi iscritto è l’attuale United States Champion Bobby Lashley. Il CEO dell’Hurt Business ha vissuto un buon 2020 a livello personale, chiudendo l’anno con uno status e una credibilità diametralmente opposta a 365 giorni fa. Dalla sconfitta con Drew McIntyre Lashley raramente ha perso conquistando anche il titolo degli Stati Uniti e confermandosi come un solido campione secondario, seppur con un’aura da main eventer. La sua presenza nel match è un assoluto pericolo per Daniel Bryan e gli altri 28 partecipanti.
.@fightbobby has officially declared himself for the 2021 Men’s #RoyalRumble Match.https://t.co/bXv4DfHvYz pic.twitter.com/nlUThdggNW
— WWE (@WWE) December 29, 2020
La prima iscritta nel Royal Rumble Match femminile è stata Nia Jax. L’Irresistible Force viene invece da un regno di campionessa di coppia con Shayna Baszler e il suo status e la sua fisicità la pongono come una delle atlete da battere, nonché una delle più complesse da eliminare.
.@NiaJaxWWE has officially declared that she will enter the 2021 Women’s #RoyalRumble Match!https://t.co/k6YYisZ9Ho
— WWE (@WWE) December 29, 2020
Bobby Lashley e Nia Jax saranno i vincitori del rispettivi Royal Rumble Match?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!