WIVA Wrestling: il canale YouTube della compagnia italiana sta ottenendo un clamoroso successo negli ultimi mesi grazie alla serie di video pubblicati in rete.
La WIVA, Wrestling Italiano Veramente Autentico, è una federazione italiana con sede a Reggio Emilia, nata nel 2012. Divenuta nota negli anni passati, sta vivendo un periodo di rifondazione con nuovi princìpi e nuove figure alla sua guida.
La promotion si sta avvalendo anche di nuovi mezzi di comunicazione per portare alla luce il suo nuovo prodotto. Tra questi, anche un incontro organizzato per la trasmissione Tu Si Que Vales che ha visto l’incoronazione di Miss Monica come nuova campionessa femminile ai danni dell’ex detentrice della cintura Mary Cooper e della star internazionale Alpha Female.
Altro mezzo di comunicazione sfruttato è il canale YouTube, dove è nata una serie: WIVA Il Wrestling. In ogni puntata vengono portati al pubblico incontri che hanno caratterizzato la storia recente della federazione.
Il grande risultato della federazione
La WIVA festeggia un importante traguardo legato alla sua serie: 100.000 visualizzazioni complessive. Queste le parole spese sulla pagina Facebook:
“Contro ogni pronostico, contro ogni previsione.
È con immensa gioia e con grande orgoglio che vi informiamo che con l’ultimo episodio la nostra web series WIVA Il Wrestling ha superato le 100’000 visualizzazioni (per la precisione ne ha totalizzate 103’199).
Incredibile come le cose possono cambiare in poco meno di un anno. Nonostante una pandemia globale e anni bui che hanno gettato la nostra promotion nel dimenticatoio del wrestling italiano, oggi ci ritroviamo a festeggiare un traguardo che testimonia quanto ripaghino l’impegno, il sacrificio e il duro lavoro di questi mesi.
Ad accompagnare questo traguardo troviamo anche un’esibizione in un programma trasmesso in un’emittente nazionale come Canale 5, la partnership con uno sponsor di una squadra di calcio della Serie A e centinaia di spettatori accorsi ad assistere ai nostri show.
Non potevamo chiedere una chiusura più bella per questo 2020 dove abbiamo dato, ottenuto e appreso tanto. Vi promettiamo un 2021 ancora più glorioso, il bello deve ancora venire!”
È con immensa gioia e con grande orgoglio che vi informiamo che con l’ultimo episodio la nostra web series WIVA Il Wrestling ha superato le 100’000 visualizzazioni (per la precisione ne ha totalizzate 103’199) pic.twitter.com/ARRo09W4q0
— WIVA Wrestling (@WIVAWrestling) December 29, 2020
Qui sotto potete trovare il video dell’ultimo episodio della serie WIVA Il Wrestling.