Bobby Lashley ha aggiornato i fan in merito al suo futuro al di fuori del mondo della WWE e del pro-wrestling: ecco le parole dell’atleta!
Come vi abbiamo raccontato nel corso delle ultime settimane, il contratto di Lashley con la WWE sembrerebbe essere ormai terminato, con le due parti che non hanno trovato un accordo per il rinnovo.
L’ex detentore del WWE Championship, come prevedibile, ha ricevuto l’interesse da parte della All Elite Wrestling, da alcune compagnie indipendenti degli Stati Uniti e da qualche federazione giapponese.
A quanto pare, però, oltre al wrestling Lashley proverà a trovare la fortuna anche in altri ambiti.
Futuro nella boxe per Bobby Lashley?
Recentemente ospite al The Laboratory Podcast, Bobby Lashley ha avuto modo di parlare del suo futuro dopo l’ormai definitivo addio alla WWE. Ecco le parole dell’All Mighty:
“Amo spingere al massimo per fare cose incredibili. Ogni giorno mi pongo degli obiettivi. Cosa posso fare? Fino a che punto posso spingermi? Quante cose posso fare? Voglio correre una maratona. Cercherò di farlo molto presto. Farò jiu-jitsu, cercherò di vincere un campionato mondiale di jiu-jitsu. Farò un incontro di boxe. Abbiamo già parlato di questo incontro di boxe. Potrei avere l’opportunità di farlo. Farò un incontro di pugilato a Las Vegas. C’è un avversario pronto.”
Qualche giorno fa Lashley aveva parlato delle differenze tra Triple H e Vince McMahon: clicca QUI! per trovare le sue parole.
With his contract set to expire soon, Bobby Lashley has been removed from the internal roster. pic.twitter.com/u96kwmn6Ql
— 𝙎𝙖𝙢 (@RhodesKotaEra) July 21, 2024