Booker T su Jordan Myles - WWE Hall Of Famer

Booker T su Jordan Myles: le parole del WWE Hall Of Famer sulla polemica

Booker T su Jordan Myles: le parole del WWE Hall Of Famer sulla polemica. Il due volte WWE Hall Of Famer Booker T commenta la situazione di Jordan Myles.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Negli ultimi giorni, il vincitore dell’NXT Breakout Tournement di quest’anno Jordan Myles, noto principalmente come ACH, ha annunciato tramite un video sui social che ha deciso di abbandonare la WWE, accusandola nuovamente di razzismo in seguito alla polemica che lo ha visto protagonista. Nella giornata di ieri, l’ex EVOLVE Tag Team Champion ha disattivato il suo profilo Twitter, in seguito alle continue critiche pesanti fatte alla federazione di Stamford.
In un recente episodio del suo show radiofonico, il due volte WWE Hall Of Famer Booker T si è espresso in merito alla polemica creata da Myles.

“Non so se Jordan Myles ha veramente lasciato la compagnia, anche se sui social si sta confermando questa cosa. Non mi metterò qui a giudicare o altre cose simili, non dirò cosa avrebbe dovuto fare o come avrebbe dovuto agire. Mi espongo su questa cosa, non mi soffermerò sulle reazioni della gente in seguito a quanto dirò. Vorrei ricordare che questa situazione è cominciata con una maglietta.

Questo è il punto. Non so come proseguirà tale vicenda, ma so le cose che ha detto. Se tu credi che una persona sia un qualcuno o un qualcosa, dillo. Non posso giudicare un gruppo e dire che ognuno è così. Quando fai dichiarazioni del genere, non fai giustizia per te stesso o per la cultura.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Triple H conferma: la WWE è interessata a Daniel Cormier
Triple H conferma: la WWE è interessata a Daniel Cormier