The Shield Of WrestlingThe Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Notifiche Scopri di più
Cambia dimensioni fontAa
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Reading: Braun Strowman mette in guardia Otis
Condividi
Cambia dimensioni fontAa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Cerca
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
Seguici!
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
News

Braun Strowman mette in guardia Otis

Francesco The Raven Auletta
Ultima modifica: 17 Maggio 2020 13:59
Francesco The Raven Auletta
Condividi
3 Min di lettura
Condividi

Braun Strowman mette in guardia Otis. Il campione universale Braun Strowman, in seguito all’alleanza con Otis nell’ultima puntata di SmackDown, ha messo in guardia Mr. Money In The Bank

Nell’ultima puntata di SmackDown, il nuovo Mr. Money In The Bank, Otis, si è messo alla ricerca di un Tag Team partner per affrontare The Miz e John Morrison nel main event. A presentarsi come suo partner è stato l’Universal Champion Braun Strowman, uno dei bersagli della valigetta detenuta dal membro degli Heavy Machinery.

Il match ha anche avuto un momento bizzarro con protagonista il “Monster Among Men”, il quale ha cercato di imitare il Caterpillar di Otis. In seguito alla vittoria del team dei face, Strowman ha condiviso i suoi pensieri post-match e ha messo in guardia il detentore della valigetta.

Le parole del campione

A seguire è il tweet che ha pubblicato in merito alla sua vittoria nel main event dello show blu.

Cosa troverai
  • Braun Strowman mette in guardia Otis. Il campione universale Braun Strowman, in seguito all’alleanza con Otis nell’ultima puntata di SmackDown, ha messo in guardia Mr. Money In The Bank
  • Le parole del campione
  • Un incasso su Strowman

My Caterpillar was UGLY but a hell of a lot better than the @mikethemiz nip up!!!! #JackOfAllTradesMastwrOfNone @otiswwe enjoyed being in the ring with you!!!! Just don’t try me cause as much as I don’t want to I’ll give you these hands as well!!!

— Braun Strowman (@BraunStrowman) May 16, 2020

Il mio Caterpillar era orrendo ma, almeno, è stato più bello del momento in cui The Miz mi ha imitato.

Caro Otis, mi è piaciuto stare in squadra con te, ma evita di crearmi problemi se non vuoi che ti metta le mani addosso!

Proprio dopo l’incontro, Otis ha fatto capire per puro scherzo di voler incassare sul campione.

Un incasso su Strowman

È difficile immaginare uno scenario in cui Braun Strowman e Otis lottino per il titolo massimo di SmackDown. Ma d’altro canto, non potevamo prevedere la situazione che ha spinto la WWE ad attuare le dovute precauzioni dal mese di marzo.

La vittoria di Otis è stata una sorpresa per molti e le reazioni sulla scelta del vincitore ha diviso in due il WWE Universe. Toccherà vedere come la federazione intende gestire il periodo di Otis come Mr. Money In The Bank, nonostante egli abbia intenzione di incassare presto la valigetta.

Seguici su Facebook Seguici su Google News


Aggiungi TSOW tra le fonti preferite su Google

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!
Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!
Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.


Seguici su Facebook
Seguici su Google News  

TAGGED:Money In The BankStrowman vs OtiswweWWE Universal Champiosnhip
Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp Reddit Telegram Threads Copia link Stampa
Avatar di Francesco The Raven Auletta
DiFrancesco The Raven Auletta
Entra a contatto col wrestling per la prima volta nel 2004 grazie al boom italiano di SmackDown, ma ne diventa fan full time tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013. Ha diversi sogni nel cassetto: diventare un musicista, uno sceneggiatore e un conduttore della TV dei ragazzi. Ma il suo desiderio più grande in assoluto è quello di diventare, un giorno, WWE Champion. Studia al primo anno di Cinema e Audiovisivo all'Accademia di Belle Arti di Napoli.
Articolo precedente PPV WWE potrebbero continuare ad essere più brevi?
Articolo successivo Dana Brooke attacca Jim Cornette
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ANN

Acquista TSOW Magazine!

Ti potrebbe interessare

WrestleMania 37: cambiati i piani per il Main Event?

6 anni fa

Penta El Zero Miedo ha vestito i panni di Penta Oscuro

5 anni fa

WWE | AGGIORNAMENTI SULLE NUMEROSE RICHIESTE DI RILASCIO

8 anni fa

AEW Collision Risultati Live 25-11-2023

3 anni fa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Welcome Back!

Sign in to your account

Username o Email
Password

Password persa?