Braun Strowman
Braun Strowman

Braun Strowman pentito per i suoi recenti commenti?

Braun Strowman potrebbe aver compreso lo sbaglio fatto giorni fa

Braun Strowman pentito per i suoi recenti commenti? Dopo aver pubblicato dei commenti controversi nei confronti degli atleti delle indies, Braun Strowman potrebbe essersi pentito di quello che ha scritto

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Negli ultimi giorni, il nome di Braun Strowman è al centro di diversi rumor, ma anche di molte discussioni dei fan.

Qualche giorno fa, infatti, Strowman ha pubblicato dei commenti controversi in cui criticava gli atleti indy che rischiano difficoltà economiche nel pieno di questa pandemia.

Tali commenti hanno attirato subito l’attenzione severa dei fan, ma anche l’ira di Jim Cornette.

Ciò potrebbe aver messo il “Monster Among Men” con le spalle al muro in seguito a un’azione di cui l’atleta stesso avrebbe sottovalutato le conseguenze.

Le spiegazioni dei colleghi

Nell’ultimo episodio di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha introdotto l’argomento delle critiche di Strowman.

Secondo quanto riportato da Meltzer, alcuni colleghi di Braun avrebbero parlato con lui nel backstage in merito ai commenti scritti giorni fa e gli avrebbero spiegato le tante difficoltà presenti nel circuito indipendente, in qualità di ex atleti delle indies.

Va infatti ricordato che l’ex campione intercontinentale, prima di arrivare in WWE, era uno strongman e non aveva esperienze precedenti nel mondo del wrestling. Egli, dunque, non è a conoscenza di tutti i dettagli che caratterizzano la scena wrestling indipendente.

L’atleta si è scusato?

In seguito a queste conversazioni con i suoi amici e colleghi, l’ex membro della Wyatt Family si sarebbe reso conto di tutto ciò che c’era di sbagliato in quei commenti per poi pentirsi.

Braun Strowman non ha ancora pubblicato un post di scuse, ma sarebbe sul punto di farlo intorno alla messa in onda di WrestleMania.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Liv Morgan: la WWE la voleva affiancare a Bray Wyatt
Liv Morgan: la WWE la voleva affiancare a Bray Wyatt