Bray Wyatt: difeso l'Universal Championship dopo RAW

Bray Wyatt: difeso l'Universal Championship dopo RAW

Bray Wyatt: difeso l’Universal Championship dopo RAW | Il Campione Universale Bray Wyatt ha difeso il titolo in un Steel Cage Match dopo la diretta di RAW.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Come tutti sappiamo, Bray Wyatt è recentemente passato tra le file di SmackDown portandosi con sé l’Universal Championship. Tuttavia pare che il suo titolo sia rimasto qualche ora in più a Chicago dopo l’ultima edizione di Survivor Series presentandosi a RAW.
Stando a quanto trapelato in rete, nell’ultima puntata di RAW, Bray Wyatt ha difeso la sua cintura blu contro una Superstars WWE. Di chi stiamo palrando? Di Drew McIntyre. Lo scozzese ha sfidato The Fiend all’interno di un Steel Cage Match.
Nello specifico Drew McIntyre è apparso quando si era conclusa la diretta di RAW. Kevin Owens stava ritornando nel backstage dopo aver terminato il suo segmento per poi essere attaccato da Drew che lo ha steso con una Claymore Kick. McIntyre ha successivamente eseguito un promo e la ring crew ha successivamente montato la gabbia.
Ad onor del vero l’incontro non è durato molto. Bray Wyatt ha chiuso la contesa con una Sister Abigail e i fan di Chicago sono andati a casa felici. Con la recente vittoria contro Daniel Bryan a Survivor Series, in molti si chiedono quali siano i piani della compagnia di Stamford per The Fiend. Non resta che attendere per vedere come si svilupperà il personaggio più interessante attualmente in WWE.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Tessa Blanchard nel mirino della WWE?
Tessa Blanchard nel mirino della WWE?