Vince McMahon: la sua nuova visione. A seguito del crollo degli ascolti, il Chairman è chiamato ad una nuova restaurazione. Cosa ha in mente adesso?
La crisi degli ascolti in WWE è un problema da risolvere il prima possibile. Le emittenti iniziano a battere i piedi e Vince McMahon è chiamato ancora una volta a riprendere le redini dell’azienda. Gli episodi televisivi, sviluppati come dei mini Pay Per View, portano dei buoni risultati dal punto di vista qualitativo ma ancora non basta. Cosa può inventarsi il Chairman a questo punto?
La nuova direzione della WWE
Secondo Dave Meltzer la WWE sta spingendo gli episodi sui match mettendo in secondo piano le storie e lo notiamo già da quello che vedremo nelle prossime puntate di RAW e SmackDown:
Per risollevare i ratings di questa e della prossima settimana hanno studiato molte soluzione. Nessun sviluppo di lottatori e storie che porterebbero miglioramenti in futuro. Solo facce familiari da mettere in TV.
Addio al Piano Heyman
Questa ipotesi segnerebbe la fine del piano a lunga distanza studiato da Paul Heyman che gli è costato il posto da Direttore Esecutivo di RAW. Un piano che prevedeva il refresh degli show principali con dei nuovi volti da far abituare al pubblico. Tuttavia, complice il COVID e altri imprevisti, i risultati non sono arrivati a discapito delle nuove leve e degli ascolti degli show televisivi. Un passo indietro che, certamente, creerà più di un malcontento nel backstage del Performance Center.
Solo il tempo ci dirà cosa avrà in mente Vince McMahon per il futuro della WWE.