Bray Wyatt e quei tweet criptici… | L’ex leader della Wyatt Family torna a far parlare di sè.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Come ormai ben noto a tutti, grazie al WWE Draft di quest’anno, Bray Wyatt è passato ufficialmente al roster di SmackDown. Proprio durante l’ultima puntata dello show blu, Wyatt ha bruscamente interrotto l’incontro che vedeva contrapposti Roman Reigns e Seth Rollins. “The Fiend” è infatti sbucato da sotto al ring portando con sè il WWE Universal Champion Seth Rollins, a pochi giorni dal loro controverso match disputatosi a Hell in a Cell.

Cosa ci dobbiamo aspettare da Bray Wyatt?

Nonostante il passaggio di Bray Wyatt a SmackDown, è molto probabile che continueremo ad assistere al continuo cambio di personalità dell’ex leader della Wyatt Family. Il conduttore della Firefly Fun House, infatti, negli ultimi giorni ha continuato a postare dei tweet davvero inquietanti.

 

Due giorni fa, infatti, Bray Wyatt si è limitato a postare tre semplice parole. Ti ho visto. Senza nemmeno inserire la punteggiatura o specificare a chi si riferisse. Il tweet che ha scatenato più reazioni, però, è senza dubbio quello che è stato postato ieri dall’ex Eater Of  Worlds.

“Alcuni indossano una maschera per nascondersi. Alcuni indossano una maschera per essere liberi. Alcuni vogliono solamente vedere il mondo bruciare. Ti ho visto. Lo hanno fatto tutti.”

Un tweet senza dubbio criptico quello postato da Bray Wyatt che ha scatenato davvero curiosità nei fan. A noi non resta che aspettare e scoprire come si comporterà “The Fiend” durante le prossime settimane ora che è stato ufficialmente assegnato al roster di SmackDown.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.