Monday Night RAW: match annunciati e wrestler selezionabili per il draft | Tutto quello che c’è da sapere per arrivare preparati alla prossima puntata di RAW.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Poche ore alla prossima puntata di Monday Night RAW. C’è grande curiosità per la puntata, soprattutto perchè ci sarà il secondo turno di scelte per quanto riguarda il Draft organizzato dalla WWE. I dirigenti di FOX (in rappresentanza di SmackDown) e di USA Network (in rappresentanza di RAW) si daranno infatti battaglia a suon di scelte e strategie per cercare di accaparrarsi i wrestler migliori da aggiungere al proprio roster. Inoltre, per l’episodio di stanotte, sono stati annunciati vari interessanti match.

Che incontri vedremo stanotte?

Su tutti spicca il match femminile che assegnerà le prime scelte della serata. La RAW Women’s Champion Becky Lynch affronterà Sasha Banks che andrà a rappresentare per la prima volta SmackDown, pochi giorni dopo esser stata draftata proprio nel roster blu. Non sono state però rese ancora note le condizioni di The Boss, che potrebbe essere sostituita da Charlotte Flair. Inoltre, i RAW Tag Team Champions Dolph Ziggler e Robert Roode difenderanno i loro titoli dall’assalto dei Viking Experience.

I wrestler selezionabili

Questa, invece, è la lista dei wrestler che potranno essere scelti durante questo secondo turno del draft. La WWE ha pubblicato accidentalmente sul proprio sito ufficiale questa lista, elecando i wrestler a seconda dell’ordine in cui verranno scelti. Sarà dunque interessante scoprire a quale roster verranno assegnati Brock Lesnar e Seth Rollins ma, soprattutto, scoprire se davvero Titus O’Neil verrà scelto come quarto.

-WWE Universal Champion Seth Rollins
-WWE Champion Brock Lesnar
-WWE Smackdown Women’s Champion Charlotte Flair
Titus O’Neil
-WWE Intercontinental Champion Shinsuke Nakamura (con Sami Zayn)
-Aleister Black
-The New Day (Kofi Kingston, Big E & Xavier Woods)
-Daniel Bryan
-Bayley
-Luke Harper
-Erick Rowan
-The Miz
-Ali
-King Corbin
-Elias
-WWE Raw Tag Team Champions Dolph Ziggler & Bobby Roode
-Samoa Joe
-WWE Women’s Tag Team Champions The Kabuki Warriors (Asuka & Kairi Sane)
-Rusev
-Cedric Alexander
Rey Mysterio
-R-Truth
-Carmella
-AOP
Andrade (con Zelina Vega)
-Liv Morgan
-Jinder Mahal
-Buddy Murphy
-Mojo Rawley
-No Way José
-Dana Brooke
-Shelton Benjamin
Curt Hawkins & Zack Ryder
-The IIconics (Billie Kay & Peyton Royce)
-Sarah Logan
Fire & Desire (Mandy Rose & Sonya Deville)
-Drake Maverick

Vi ricordiamo, inoltre, che coloro i quali non verranno selezionati durante la nottata diventeranno a tutti gli effetti dei free agent. I wrestler non eletti potranno, di conseguenza, firmare un contratto per uno o per l’altro roster.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.