Veer Mahaan sui social ha criticato la calciatrice Megan Rapinoe per un comportamento, criticato molto sui social, nei confronti di un giovane fan.
Il wrestler indiano è stato sicuramente uno dei nomi più attesi durante la prima parte del 2022, debuttando, dopo settimane di proclami pubblicitari, nella puntata di Monday Night RAW che ha seguito di 24 ore la seconda notte di WrestleMania 38.
Dopo un avvio dominante Veer ha fatto ritorno a NXT, tornando anche in coppia con il suo vecchio Tag Team Partner, riformando gli Indus Sher e alleandosi poi anche con Jinder Mahal.
Veer Mahaan critica Megan Raipinoe
Veer Mahaan ha criticato Megan Raipinoe sui social. Il wrestler ha infatti ripreso un video, virale sui social, delle calciatrice statunitense, che non ha degnato di uno sguardo un piccolo fan venuto a chiederle un autografo. La donna ha eseguito il compito, senza mostrare però alcuna emozione positiva.
Questo atteggiamento è stato criticato anche dall’indiano che ha ribadito come le persone che aiutano a costruire le star non vadano mai dimenticate e che quel ragazzo, secondo Veer, merita maggiore rispetto.
Gross. Never disregard the people that make you. The kindness you give or deny especially affects young fans and is never forgotten. This kid had an opportunity to meet a hero to him and he deserves better… at least respect. Shame. https://t.co/sU6OrZLenm
— Veer Mahaan (@VeerMahaan) August 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

