Bray Wyatt: indizi di un possibile ritorno della Wyatt Family?
Bray Wyatt: indizi di un possibile ritorno della Wyatt Family?

Bray Wyatt: indizi di un possibile ritorno della Wyatt Family

Bray Wyatt lancia degli indizi per una possibile futura riunione della sua vecchia stable, verità o solo mind games?

Bray Wyatt: indizi di un possibile ritorno della Wyatt Family. Messaggio criptico su Twitter dello sfidante al titolo Universale che ricorda i trascorsi della sua vecchia stable con una foto.

La faida tra Bray Wyatt e Braun Strowman è tutt’altro che finita come dimostra l’ultima puntata di Friday Night SmackDown. Infatti durante quest’ultima The Fiend è tornato a farsi vedere in un video pre-registrato con il suo vecchio personaggio del Eater Of Worlds sfidando nuovamente il suo ex adepto per l’Universal Championship.

Ritorno alle origini?

Cosa accadrà dopo questa grande sorpresa? Che quest’apparizione del vecchio personaggio di Wyatt sia un preludio al suo ritorno in pianta stabile? Ci ha pensato lo stesso Bray Wyatt a gettare benzina sul fuoco con un tweet criptico in cui ricorda i vecchi trascorsi con la stable, per alimentare l’interesse dei fan.

Completa ricostruzione difficile

La Wyatt Family era composta dal leader Bray Wyatt e dai suoi discepoli Luke Harper e Erick Rowan a cui in un secondo momento si è aggiunto l’attuale Universal Champion Braun Strowman. Però il ritorno della stable è più complicato del previsto perché non tutti gli ex membri sono ancora sotto contratto con la WWE, infatti Luke Harper è stato rilasciato dalla federazione qualche mese fa ed adesso è a capo di una propria fazione in All Elite Wrestling ed utilizza il ring name Brodie Lee. Invece per quanto riguarda Erick Rowan è stato anche lui rilasciato qualche mese fa ma è ancora sotto la clausola di non competizione di 90 giorni, che scadrà il 15 luglio, poco prima di Extreme Rules che si terrà il 19 luglio, dove Wyatt e Strowman si sfideranno con in palio il titolo, quindi mai dire mai.

Il Tweet

Come riportano le colonne di Ringside News, Bray Wyatt ha voluto condividere una foto su Twitter dove viene raffigurato con Rowan e Strowman, con Harper che forse era dietro l’obbiettivo della fotocamera. Alla foto ha aggiunto degli hashtag molto criptici come “lascia che il peccato abbia inizio”, aggiungendo una frase che non lascia spazio a fraintendimenti.


“Paparino è tornato..”

Vedremo cos’avrà in mente la WWE per Wyatt se il ritorno della vecchia gimmick è solo un un qualcosa di fugate usato solo per distrarre Strowman o sarà una cosa permanente, non resta che aspettare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Shotzi Blackheart assente per infortunio
Shotzi Blackheart assente per infortunio
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: