Fortitudo Bologna si ispira a Money In The Bank
Fortitudo Bologna si ispira a Money In The Bank

Fortitudo Bologna si ispira a Money In The Bank

La t-shirt dedicata ad Adrian Banks si ispira al PPV della WWE.

Fortitudo Bologna si ispira a Money In The Bank: la nuova t-shirt messa in vendita dalla squadra italiana di pallacanestro richiama il logo di uno dei più importanti eventi targati WWE.

La WWE arriva anche nel mondo del basket italiano. La Fortitudo Pallacanestro Bologna 103, squadra che milita nel massimo campionato italiano, ha infatti messo da poco in vendita una t-shirt ispirata a Money In The Bank, uno dei pay-per-view più importanti della federazione di Stamford.

Tutti i dettagli

La Fortitudo Bologna, qualche giorno fa, ha annunciato l’acquisto di Adrian Banks, cestista statunitense che gioca nel ruolo di guardia. Dopo diversi anni tra Italia ed Israele, Banks ha vestito la maglia della New Basket Brindisi nell’ultima stagione nella quale è stato il miglior realizzatore.

La società di Bologna, pochi giorni dopo l’acquisto di Adrian Banks, ha deciso di mettere in vendita una t-shirt per celebrare l’arrivo del cestista statunitense. Tutti i fan della WWE hanno, però, riconosciuto il logo utilizzato dalla Fortitudo Bologna: si tratta, infatti, del logo del pay-per-view Money In The Bank modificato per l’occasione.


“DA VENERDÌ IN VENDITA LA T-SHIRT ‘MONEY IN THE BANKS’!! Fortitudo Pallacanestro comunica che a partire da venerdi 19 giugno sarà in vendita al Point di via San Felice 103/A e online al link www.fortitudoofficialpoint.com la t-shirt che vedete nell’immagine, più ‘attuale’ che mai. Vi aspettiamo!!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Bret Hart: ecco perchè è stato in AEW solo per uno show
Bret Hart: ecco perchè è stato in AEW solo per uno show
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: