Bray Wyatt, wrestler WWE scomparso in questi giorni, è stato omaggiato anche in ambito calcistico dalla Premier League.
La notizia della scomparsa dell’Eater of Worlds, annunciata da Triple H nella notte tra 24 e 25 Agosto, ha letteralmente scosso il panorama del wrestling e causato dispiacere sia ai suoi colleghi che i fan della disciplina, tutti uniti e sconvolti per la dipartita dell’ex WWE Champion.
Oltre alle condoglianze di altre promotion di wrestling esterne alla WWE, Wyatt è stato omaggiato anche dal mondo del calcio.
L’omaggio a Bray Wyatt durante Arsenal vs Fulham
Durante la pausa tra i due tempi della partita Arsenal vs Fulham, del campionato della Premier League inglese, si è deciso di dare un piccolo omaggio a Bray Wyatt facendo partire la sua vecchia e iconica theme song: “Live in Fear” di Mark Crozer.
Un omaggio a dir poco toccante da parte di un ambiente sportivo quasi del tutto esterno al mondo del wrestling, anche se una delle due squadre coinvolte è di proprietà di Tony Khan (presidente della All Elite Wrestling).
QUI! trovate tutti gli omaggi all’Eater of Worlds visti a SmackDown
Bray Wyatt’s theme song was played during half-time of the Arsenal vs Fulham match today at Emirates Stadium.#BrayWyattForever 🙏🙏🙏
🎥 @TeclabYousef pic.twitter.com/A6a5VYDF3X
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

