OTT: molti degli incontri che si svolgeranno nello show in Italia della grande promotion iralndese sono stati ufficializzati.
In estate ci fu il classico fulmine a ciel sereno quando la Over The Top Wrestling, una delle principali compagnie del panorama europeo, annunciò che nel mese di novembre sarebbe giunta per la prima volta nel nostro paese con l’evento Showdown in Milan.
In programma al Centro Sportivo “Gianni Brera” di Pero (location molto nota per chi conosce la Rising Sun, la Milan Wrestling Federation e la Squash a Jobber Wrestling), lo spettacolo lasciava presagire match di grandissimo spessore, dati i volti presenti nelle grafiche ufficiali, con gran parte di essi resi noti proprio oggi.
Ecco la card provvisoria di OTT Showdown in Milan
Il prossimo 4 novembre la OTT porterà in scena degli incontri che seguono un canovaccio ben intuibile: wrestler italiani sfideranno lottatori internazionali provenienti principalmente dall’Europa, con ben cinque match per Showdown in Milan che sono stati ufficializzati in data odierna e che, di seguito, vi riportiamo:
- Match Singolo: Scotty 2 Hotty vs. Sam Rogers
- Tag Team Match: The Draw (Danny Cross e B Cool) vs. Matt Disaster e ???
- Match Singolo: Fabio Ferrari vs. Gianni Valletta
- Tag Team Match: Brixia Bone Breakers (Nico Inverardi e Mirko Mori) vs. Social Élite (Matthew Smyth e Sean Guinness)
- Match Singolo per il Titolo No Limits: Renzo Rose vs. Trent Seven (c)
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

