Bray Wyatt merita di entrare a far parte della WWE Hall of Fame: ecco le parole della moglie del wrestler scomparso, JoJo Offerman.
In tanti si aspettavano di vedere l’ex Eater of Worlds all’interno della Hall of Fame di quest’anno, ma la WWE ha preferito aspettare. Un membro della sua famiglia è stato comunque inserito nell’arca della gloria: suo padre Mike Rotunda, insieme a Barry Windham, sono stati infatti introdotti nella Hall of Fame della compagnia di Stamford.
I due, infatti, formarono un importante tag team negli anni ’80: The U.S. Express, due volte detentori dei WWF World Tag Team Titles in passato.
Bray Wyatt entrerà nella WWE Hall of Fame?
Nel corso di una recente intervista, JoJo Offerman ha parlato dell’introduzione di suo marito Bray Wyatt all’interno della WWE Hall of Fame.
“Ci spero. Se lo merita senza dubbio. Era una delle più grandi menti dell’intero business.”
JoJo ha poi parlato del sostegno e dell’affetto ricevuti da parte della famiglia McMahon e di Triple H dopo la morte di Bray Wyatt.
“Hunter è stato meraviglioso. Vince mi ha anche telefonato, ma gli abbracci di Stephanie McMahon sono stati come una coperta di calore, e onestamente tutti, davvero tutti i McMahon sono stati fantastici, e Triple H è stato incredibile. Ma credo che Stephanie mi abbia fatto sentire come se, non lo so, se lei e Hunter abbiano davvero fatto di tutto per me, al di sopra di ogni aspettativa. Lei e Hunter hanno fatto di tutto per aiutarmi, e li apprezzo molto per questo.”
Di recente JoJo ha parlato anche della sua reazione al debutto dei Wyatt Sicks: clicca QUI! per trovare le sue parole!
He’s got the whole world in his hands…
Thank you, Bray Wyatt. #SmackDown pic.twitter.com/aLSay3lYh1
— WWE (@WWE) August 26, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

