MJF e Daniel Garcia hanno battagliato in mezzo al pubblico durante AEW Dynamite, con Friedman che ha “assaggiato” il sangue dell’avversario!
L’ormai ex AEW American Champion e il Dragon Slayer saranno tra i protagonisti di AEW All Out 2024, il prossimo pay-per-view targato All Elite Wrestling. I due si sfideranno in uno dei match più attesi dello show che si svolgerà all’interno della NOW Arena di Hoffman Estates, Illinois, a pochi km da Chicago.
Daniel Garcia, dopo un lungo periodo di assenza, è tornato a sorpresa durante AEW All In, favorendo la vittoria di Will Ospreay proprio contro Maxwell Jacob Friedman.
MJF ha la meglio su Daniel Garcia a AEW Dynamite
La puntata di AEW Dynamite della scorsa notte si è aperta proprio con un confronto verbale tra MJF e Daniel Garcia, che si è presto trasformato in una vera e propria rissa.
Friedman ha avuto la meglio sull’avversario, facendolo sanguinare copiosamente dalla fronte. Il Salt of the Earth, dopo aver nuovamente insultato Daniel Garcia, gli ha dato un bacio sulla ferita ed ha poi leccato il sangue del suo avversario.
Riuscirà il Dragon Slayer a vendicarsi durante AEW All Out 2024 o sarà ancora una volta Friedman a portare a casa la vittoria?
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite andata in onda la scorsa notte: scopri tutto ciò che è successo durante l’ultimo episodio dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling.
Thought’s on #MJF tasting Daniel Garcia’s blood on #AEWDynamite? pic.twitter.com/EuzVEKHAl5
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) September 5, 2024