Sarray tornerà a calcare un ring di wrestling statunitense, ma al contrario di quel che si pensava non sarà quello della WWE.
Sarray ha lavorato per diverse organizzazioni giapponesi dal maggio di quest’anno, due mesi dopo aver lasciato la WWE per via della fine del suo contratto. L’ex lottatrice di NXT aveva infatti deciso di non rinnovare il proprio accordo con la federazione leader del mercato, con le rispettive strade che si erano perciò divise.
L’ultima volta che era stata vista in WWE fu in occasione del suo match contro l’allora NXT Women’s Champion Mandy Rose. Nei recenti giorni, però, le voci su un suo possibile ritorno avevano preso piede, prima di venire bruscamente messe a tacere qualche giorno dopo.
Arriva la firma con la Sukeban: niente ritorno in WWE per Sarray
Nonostante le voci che volevano Sarray prossima ad un ritorno alla corte di Triple H, quest’ultima ha deciso di non tornare in WWE e di firmare invece con la Sukeban, federazione fondata ufficialmente nel settembre di quest’anno. Il comunicato stampa recita quanto segue:
“Sukeban ha annunciato oggi di aver ingaggiato Sarray con un contratto pluriennale; la performer di livello mondiale debutterà al secondo evento di Sukeban, che si terrà il mese prossimo a Miami. Sarray ha confermato di aver scelto di riunirsi alle sue amiche di lunga, le Cherry Bomb Girls.”
Il comunicato della giovane federazione prosegue poi annunciando il primo match della lottatrice giapponese:
“Nel suo incontro di debutto prenderà parte a uno Special Attraction Four Way Match che vedrà la partecipazione di un membro di ciascuna delle quattro stable di Sukeban. L’incontro vedrà Sarray (Cherry Bomb Girls) affrontare Countess Saori (Dangerous Liaisons), Atomic Banshee (Vandals) e Babyface (Harajuku Stars).”
Come precedentemente affermato, la Sukeban è stata lanciata ufficialmente all’inizio dell’anno e ha debuttato il 21 settembre a New York. Il primo show della federazione è stato anche il primo show ad andare in onda integralmente su TikTok.
Sareee (fka Sarray) Signs Multi-Year Contract With Sukeban https://t.co/whvPX7f5Lv pic.twitter.com/504gho5fKs
— WrestleZone (@WRESTLEZONEcom) November 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

