Damian Priest è stato fortemente elogiato dalla dirigenza della WWE per gli ultimi mesi in cui è stato decisamente protagonista.
The Archer of Infamy è uno dei wrestler più popolari degli ultimi mesi, grazie in particolare alla sua presenza sempre più importante nel Judgment Day.
Il 2023 è stato un anno d’oro per il wrestler che ha conquistato non solo due volte gli Undisputed WWE Tag Team Championship, insieme a Finn Bálor, ma anche e soprattutto la valigetta del Money in the Bank.
Un anno magico che ha messo Priest sempre più al centro dei programmi della compagnia di Stamford.
Damian Priest è amato dalla WWE?
Sembra però che questi mesi magici di Damian Priest abbiano raccolto favori dalla WWE. La dirigenza come riporta PW Insider è estremamente soddisfatta di lui infatti.
Il suo lavoro, la sua costanza e anche la capacità di andare oltre alcuni problemi fisici sembra abbiano convinto la federazione di proprietà del gruppo Endeavor. La WWE considera ora Priest un atleta di massimo livello e potrebbe non mancare occasione di vederlo conquistare il World Heavyweight Championship.
L’occasione a Crown Jewel è stata sprecata per colpa di Sami Zayn, in una serata che ha visto Priest perdere anche contro Cody Rhodes.
There’s been a lot of praise lately internally for Damian Priest.
Word is that over the last several months, Priest has really impressed WWE management by how hard & physical he’s worked & for gutting through quite a few times where he’s been banged up but kept going.
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 7, 2023